Nasce a FoggiaBlack Hole Project
In un momento così particolare per la nostra nazione, c’è sempre spazio per la creatività e per i talenti.
È per questo che nasce a Foggia il “Black Hole Project”.
Questo progetto ospita numerosi corsi quali CANTO, PROPEDEUTICA DI CANTO, CANTO INTERPRETATIVO, CHITARRA, PIANOFORTE, SOLFEGGIO e TEORIA MUSICALE ma risulta troppo riduttivo definirlo “scuola di canto e di musica”.
Secondo quanto riportato dagli ideatori di questo percorso artistico, è un modo serio per approcciare al mondo della musica professionalmente poiché si delinea, per chiunque ne faccia parte, un vero e proprio cammino con produttori e Vocal Coach con i quali si modella la personalità dell’artista, vengono esaltati e migliorati i suoi pregi e qualità e si avvia un lavoro di creazione di inediti su misura (in caso di semplice interprete) e perfezionamento dei brani presentati dall’artista (in caso di cantautore, ove ce ne fosse bisogno).
“Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere”. Questa frase celebre del leggendario Freddie Mercury è lo slogan scelto dagli ideatori del “Black Hole Project” per mettere a centro di tutto l’arte e le proprie passioni.
Prossimamente verranno delineati i giorni e gli orari dei provini per poter accedere a questo progetto che è a numero chiuso, come dichiarato dagli ideatori, per poter dedicare il giusto tempo e il giusto spazio a ciascun artista.
Per info e contatti e per richiedere un provino per l’ammissione:
Indirizzo mail: infoblackholeproject@libero.it
Cell: 389/1291636
Tirando le somme, una bell’opportunità per tentare una strada difficile ma straordinaria.
Complimenti agli ideatori di questo progetto artistico per la loro caparbietà, determinazione e propensione verso coloro che mostrano bravura e rispetto nei confronti della musica.