Fabio Gallo, lascia il Foggia. Canonico colpisce ancora

Fabio GALLO (Allenatore Foggia)
Fabio GALLO (Allenatore Foggia)

A primo acchito sembra che Il Presidente Nicola Canonico abbia fatto un’altra vittima, in senso calcistico, ovviamente. Sembra dire “Avanti un altro”

Le ultime dichiarazione del mister lombardo avevano fatto presagire che qualcosa stesse scricchiolando nel rapporto tra il tecnico ed il Presidente del Foggia.

Il fatto stesso che Fabio Gallo  stesse “battendo cassa”, prima dell’eventuale rinnovo, poteva essere letto come una frizione.

Giusto ieri nel corso del programma sportivo “Il pallone in poltrona” condotto dal Direttore di TeleFoggia, Carmine Troisi, abbiamo asserito che poteva anche presa in considerazione l’ipotesi che il Mister lasciasse il Club, che non rinnovasse.

Mister Gallo ha tra le mani probabilmente una proposta importante, dopo l’ottimo lavoro svolto a Foggia, questo potrebbe essere un freno ad un rinnovo ‘automatico’.”

“Questo potrà avvenire solo a condizioni economiche migliorative e con progetto di tutto rispetto”, ha riferito il tecnico solo domenica scorsa, dopo la vittoria sulla Juve Stabia.

Queste condizioni non sono scontate e Nicola Canonico non è molto incline a subire decisioni altrui. Da qui la rottura.

Un’altra ipotesi potrebbe l’obiettiva difficoltà di lavorare con il Presidente che anche quest’anno ha imposto calciatori (Vacca pare sia proprio una scelta sua!) al tecnico.

Aspettiamo le “motivazioni” che seguono sempre la sentenza.

L’auspicio è sempre che le parti di ritrovino intorno ad un tavolo e si dia seguito ad una stagione che potrebbe dare ancora molte soddisfazioni ad un piazza “affamata” di calcio importante.

 

(Visitato 38 volte, 1 visite odierne)

About The Author

Potrebbe interessarti anche

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *